Il servizio di Call Center, offerto da Actalis S.p.A. fornisce assistenza ed informazioni ai cittadini titolari della carta e alle amministrazioni che hanno stipulato contratti esecutivi per la fornitura di CNS.
Il numero +39 0575.050360 è a disposizione di cittadini e amministrazioni.
Il Call Center sarà contattabile, oltre che per telefono, anche via fax o per email ai recapiti:
Fax +39 0575.050360
Email:
info@actalis.it
Il Call Center è a disposizione per fornire:
- indicazioni sul progetto CNS, sulla carta CNS e sul suo utilizzo, a chi rivolgersi e
come ottenerla
- assistenza sull’uso della CNS e sull’installazione del software, diagnostica sul
funzionamento della carta, informazioni ed assistenza sull’uso del software a corredo,
modalità per effettuare il blocco e lo sblocco della carta
- informazioni sui servizi per bloccare o sbloccare la carta CNS in caso di furto, smarrimento o
ritrovamento
- informazioni alle amministrazioni sulle modalità per l’adesione al progetto di distribuzione e al contratto quadro, assistenza sull’uso delle applicazioni e dei servizi forniti per richiedere, attivare, bloccare o sbloccare una carta.
|