Torna alla Home page del Progetto CNS Home page del Progetto CNS
Home > Call Center
Amministrazione

 
Call Center
 

Il servizio di Call Center, offerto da Actalis S.p.A. fornisce assistenza ed informazioni ai cittadini titolari della carta e alle amministrazioni che hanno stipulato contratti esecutivi per la fornitura di CNS.

Il numero +39 0575.050360 è a disposizione di cittadini e amministrazioni.

Il Call Center sarà contattabile, oltre che per telefono, anche via fax o per email ai recapiti:

Fax  +39 0575.050360
Email: info@actalis.it

Il Call Center è a disposizione per fornire:

  • indicazioni sul progetto CNS, sulla carta CNS e sul suo utilizzo, a chi rivolgersi e come ottenerla
  • assistenza sull’uso della CNS e sull’installazione del software, diagnostica sul funzionamento della carta, informazioni ed assistenza sull’uso del software a corredo, modalità per effettuare il blocco e lo sblocco della carta
  • informazioni sui servizi per bloccare o sbloccare la carta CNS in caso di furto, smarrimento o ritrovamento
  • informazioni alle amministrazioni sulle modalità per l’adesione al progetto di distribuzione e al contratto quadro, assistenza sull’uso delle applicazioni e dei servizi forniti per richiedere, attivare, bloccare o sbloccare una carta.
 

 
Valid XHTML 1.0! Valid CSS!