Torna alla Home page del Progetto CNS Home page del Progetto CNS
Home > Note legali e Privacy
Amministrazione

 
Note legali e Privacy
 

Esclusione di responsabilità
Il RTI non assume alcuna responsabilità circa i contenuti del sito che:
- non sono sempre necessariamente esaurienti, completi, precisi o aggiornati;
- non costituiscono un parere di tipo professionale o giuridico;
- non hanno valore legale.
Il RTI declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali siti raggiungibili attraverso collegamenti (link) presenti all'interno del proprio sito.
Non garantisce che un documento disponibile on line riproduca esattamente un testo adottato ufficialmente. Pertanto solo la legislazione pubblicata nelle edizioni su carta della Gazzetta Ufficiale è considerata autentica.

Privacy
Il RTI garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici anche in sede di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.
Tutto quanto dovesse pervenire al nostro indirizzo di posta elettronica (richieste, suggerimenti, idee, informazioni, materiali ecc.) non sarà considerato informazione o dato di natura confidenziale, non dovrà violare diritti altrui e dovrà contenere informazioni valide, non lesive di diritti altrui e veritiere, in ogni caso non potrà essere attribuita al RTI responsabilità alcuna sul contenuto dei messaggi stessi

Copyright
Sui materiali contenuti nel sito del RTI la proprietà intellettuale è riservata. L'utilizzo di materiali (in qualsiasi forma) contenuti nel sito è sotto tutela della legge sul diritto d'autore. Ne è consentita esclusivamente la consultazione ad uso privato.

 

 
Valid XHTML 1.0! Valid CSS!